[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: Desaparecido

Autore: Carmen
Email: Oloddumare - Olorun - Olofi
Remote Name: 213.45.185.129
Date: 22/08/2006
Time: 17.21

Commenti

Caro Desaparecido, ma che strano. Io ho avuto la sensazione che te ne servissero molte. Pensa che hai persino parlato di dirottatori come se fossero oppositori. Se ciò che dici corrispondesse al vero, la cosa sarebbe ancora più grave, perchè questo vuol dire che saresti in mala fede. Se io capisco la confusione che crea la propaganda del regime, sicuramente non approvo la cattiva fede.

Sicchè, se oggi non puoi rispondere, o se ti serve del tempo per fare un corso accelerato di dissidenza cubana, fai pure con calma.

Di parte siamo tutti, altrimenti saremmo degli ettoplasmi fluttuanti. L'importante è avere l'onestà intellettuale per capire quali sono i limiti umani dei propri discorsi.

Gusano è un termine che evince l'intolleranza del regime, vuol dire esattamente: "tutti coloro che sono contro di me sono dei vermi". E' interessante soprattutto quando lo usano persone che dicono amare la democrazia (non credo sia il tuo caso), perchè rispecchia come la gente ripete ciò che sente senza rifletterci un attimo.

Infine, ti aspetto qui. Gli slogan invece non sono necessari, certamente gli puoi usare perchè siamo in democrazia, ma direi che hanno poca presa su di me.

Saluti cordiali.

Ultimo aggiornamento: 16-11-06