[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: Aiuto per ragazza cubana SICURAMENTE IN MALAFEDE

Autore: emanuele72
Email: enmanuel@nolimits2.cu
Remote Name: 151.81.3.30
Date: 12/08/2006
Time: 11.07

Commenti

Stronza sarà la mamapingas de tu hermana, non mi sembra che avevo offeso ne te ne le altre cubane generalizzando!!

Io a quella la avevo conosciuta in casa sua. Si da il caso che suo zio è mio compaesano ed è sposato con sua zia. Io avevo la mia novia a Camaguey ma ci stavamo x lasciare e loro abitavano a Florida, e mi invitarono a casa loro. Mi presentarono la "santa" dicendo che dopo qualche mese "LORO" le avrebbero fatto l'invito...invece siccome non sono ne stronzo, ne fesso, avevo già capito che c'era qualche sponsor-yuma nascosto. Lei ha voluto conoscermi meglio...e un paio di volte le ho dedicato dei giorni durante delle mie vacanze a cuba che in quei mesi erano frequenti.

Una malaoja tremenda, ed anche una stronza...alla fine decisi di mollarla x un'altra che valeva mas la pena (mia attuale moglie) . Arrivò in Italia e fece tutto quello che ho scritto...la santa ed il fidanzato invitante l'ho conosciuto bene e non era un illusionatore di cubane, era lei la scema opportunista-arrivista che a forza di inventarsi stronzate x verificare le sue svariate oportunidad, si sarebbe fatta lasciare anche dal più pollo dei bobos.

Comunque, tornando a noi, dopo tanti mesi non mi venire a raccontare che una è stata sedotta , raggirata ed abbandonata...io non sono stronzo, solamente so distinguere tra quando sono gli italiani ad aver colpa e tra quando invece sono le cubane.

Ultimo aggiornamento: 16-11-06