[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: lupo93
Email: lupo93@yahoo.it
Remote Name: 213.45.128.52
Date: 20/05/2006
Time: 03.36
esistono guerre perchè gli uomini per loro natura sono degli egoisti. Mi sono sbagliato, gli esseri umani sono egoisti, centinaia di secoli di storia "cultura, religione ecc. ecc. ecc." ci hanno condizionati e fatto diventare quello che siamo. Un branco di stronzi che stiamo uccidendo noi stessi ed il pianeta perchè non riusciamo più a vivere in sintonia con lui, e perchè "voglio essere piu' ricco di te"
Forse come i topi del nord, quando diventano numerosi e si buttano nei fiordi, dovremmo suicidarci in massa o forse sti stronzi di dittatori sono il mezzo che la natura ha procurato per "toglierne un po' dalla faccia della terra" forse le malattie che arrivano sono una valvola di sicurezza.
Sicuramente non esiste il "bene" senza il "male", prova a pensare se noi non facessimo agli altri quello che non vorremmo che gli altri facciano a noi, prova a pensare ad un mondo dove se nessuno ti mette nella merda per il suo profitto personale. Non è sicuramente questo.
Fidel è uno dei tanti. Per 40 anni ha indottrinato i suoi cubani. Ritorna in europa, pensa al nostro Papa..................... la sua parola è infallibile. Vai a fare un salto in Medio oriente e pensa a come le generazioni sono state condizionate dalla religione, se ammazzi gli infedeli vai in paradiso.......... Viva l'attaccamento alla terra che ci viene dall'africa e dagli africani e dai loro discndenti, non voglio dire che degli stronzi e dittatori tra loro non ci siano (anzi hanno dei capo scuola Amin Dada è un ottimo insegnante), ma hanno ancora quell'attaccamento alla terra che a noi sta venendo a mancare.
E poi un di sangue africano lo abbiamo anche noi italiani. Roma alla massima esetnsione dell'impero, chi portava a casa? Gli schiavi africani. Ricordi a scuola quando studiavamo Scipione l'Africano e Cartago delenda est? E chi si scopavano le romane quando il marito era militare ed era lontano? L'ancella sua confidente?
E quante volte l'Italia è stata invasa da nord e da sud? Ogni 5 anni cambiava il popolo che veniva a soggiornare nel nostro bel paese...... Abbiamo o non abbiamo un bel sangue mexlado?
Da parte mia scoprendo Cuba ho ri-scoperto un po' di questo legame che ci unisce alla terra e che non deve morire. Perchè ho visto che i Cubani vogliono diventare come noi e quello che mi spiace è che per diventare possessori "del carro" rischiano di perdere tutto quell'umanità che anche noi avevamo. Fai un esame di coscienza e vedrai che si diventa sempre piu' egoisti.
Ho come al solito divagato Ciao Lupo