[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: emanuele72
Email: enmanuel@nolimits2.cu
Remote Name: 151.81.9.240
Date: 05/05/2006
Time: 02.45
Io alcune volte sono riuscito a salire...ma avevamo il bimbo piccino(ed erano documenti pure x lui) e un accompagnatore serviva x forza.
Non fanno salire i mariti e secondo me hanno ragione. Intanto debbono essere le cubane a parlare e non i mariti per loro...e poi lo spazio è ristretto e già spesso c'è abbastanza cagnara tra le cubane stesse, manca solo che i mariti inizino a chiacchierare tra loro ed a parlare uno spagnolo inventato allo sportello ad alta voce e con arroganza(cose già viste...).
Sui cellulari non gli do torto neppure...certe cubane stanno 1 ora al cellulare e starnazzano a voce altissima inventandosi especulacion solo per farsi sentir dalle altre, pazzesco!!!!!
Sull'essere trattate male...dipende sempre dall'educazione di chi sta da entrambi i lati dello sportello...
Una volta ricordo una che andava col temba-marito e pure aveva appresso la madre e la sorella (portate da cuba).Dopo aver fatto una cagnara pazzesca lei(a causa dei soldi da pagare x i loro pve,che andavano logicamente pagati come x tutti gli altri presenti che mica avevano fatto cagnara x questo), fece cagnara pure il marito...allora lei lo strappò dallo sportello e se ne andarono borbottando a gran voce.
Penso che il desiderio generale dei presenti tutti,fosse stato in quel momento di essere in cuba e vedere 4 policia prendere a calci in culo quella gente tanto maleducata....che roba!!!
Ciao Emanuele