[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: Carmen
Email: Oloddumare - Olorun - Olofi
Remote Name: 82.89.226.56
Date: 18/10/2006
Time: 14.04
Cominciamo la sessione nel sanatorio "Uomo Nuovo", alle ore 19.52 del 18/10/2006.
Dati annagrafici del paziente:
Cognome: Ancorachestrazio
Nome: Camomillo
Nato in: Austria (EE) , il 20/04/1889
Diagnosii: Depressione psicotica, con possibilità di evolversi verso uno stato paranoide semplice.
Sintomi: Il paziente dichiara di essere in posesso di un certificato di Sangue Pura, rilasciatogli in seguito ad accertamenti che hanno messo in evidenza una presenza superiore al 98% di spaghetti nelle sue feci. Non abbiamo potuto accertare l'esistenza di tale certificato, nè tanto meno che qualcuno l'abbia mai ricevuto, tuttavia, egli appare assolutamente convinto della sua esistenza.
Il paziente sembra avere particolari allucinazioni proprio riguardo le feci, a continuazione trascriviamo le sue parole "per mandarti o meno per l'ennesima volta a cagar , dal tuo Fidel", egli menziona nella suddetta frase sia l'atto di defecare, sia le vere e proprie feci, sicchè appare evidente che si celi un trauma che abbia coinvolto un episodio di defecazione. E' altamente probabile che a partire da esso egli abbia ricreato la propria identità personale.
Notiamo anche una tendenza all'onanismo, egli ha confessato di amare l'atto della masturbazione: "Lo vedi che non capisci una beneamata sega ". In questi casi, la masturbazione va a riempire, più che la mancanza dell'atto sessuale in sè, la mancanza di autostima.
Il paziente ha chiuso il suo discorso con un esaltato "Socialismo o Muerte" "Patria o Muerte", che sembrano collegarsi al suo trauma di cui prima.
Continueremo a tenervi aggiornati
Ma di quale confronto e di che nazionalismo da sipario sparli. Lo vedi che non capisci una beneamata sega ? Non c'è proprio un bel niente su cui confrontarci ed è il tuo status invece che conta , altro che cosa tua privata , per mandarti o meno per l'ennesima volta a cagar , dal tuo Fidel. Lì , te l'ho già detto e te lo RIPETO , non hanno mai consentito a NESSUNO STRANIERO di alzare tanto la cresta nei loro confronti come ti stai permettendo tu ora QUI. L'educazione poi , è quella civica , non quella delle buone maniere e delle riverenze , tue o mie , e di cui in questo caso me ne sbatto.
A dare un valido contributo al forum , secondo i tuoi criteri, continua a pensarci tu. Per parte