[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: x camomillo

Autore: Carmen
Email: Oloddumare - Olorun - Olofi
Remote Name: 82.89.226.56
Date: 18/10/2006
Time: 07.59

Commenti

"Bene ,ci voleva proprio una come te per stabilire qui in Italia , ripeto in Italia , quali sono i criteri dell'educazione verso chi l'educazione non ha , allorquando usa spocchia e sput<a sentenze contro gli italiani. E' proprio questo il punto che non ti vuole entrare in zucca . Certo che ti fa comodo il discorso della mancanza di reciprocità , quando affermi che non te ne frega niente di islamici o altro. Ma poi tu che cavolo vuoi ! Il mio post iniziale era in risposta a Cubanatengo , e tu ti sei messa in mezzo sentendoti coinvolta come cubana, e adesso fai la femminuccia isterica. Io continuerò ad incazzarmi con quelli che provocano per primi , di qualsiasi nazione. Se c'è da ridere o da piangere non potrai essere certo tu a giudicarlo, ma solo altri italiani , la cui opinione certo non mi irriterà."

1) Tu sei libero di incazzarti quanto ti pare... se poi fai ridere anzichè incuotere paura, bene, è una conseguenza. Così come il gonfiore del tuo fegato a causa delle ripetute incazzature. Ma le conseguenze delle tue scenate finiscono qui.

2) Di isterie qui ne ho trovate solo nei tuoi di post.

3) Se leggi i tuoi post precedenti, compreso quello originale, noterai che facevi riferimento ai "cubani" e non ad una persona in particolare. Dopodichè, questo è un forum pubblico, e dedicato al mio paese, ed io intervengo dove e quando mi pare.

4) Il tuo farneticare assume connotazioni demenziali: ti sfido a trovare un mio post nel quale io spari (anzi, "sputi", per usare il tuo termine così fine) sentenze sugli italiani. Le mie considerazioni sono sempre rivolte ai singoli individui. Non cercare di coinvolgere altre persone o altre categorie ai fini di trovare appoggio ed assumiti le tue responsabilità.

5) Certamente mi ritengo più che addatta per giudicare il livello di educazione di qualcuno, di qualsiasi nazionalità egli sia, ed in qualsiasi nazione io mi trovi, anzitutto perchè l'educazione è, contemporaneamente, un valore universale ed individuale.

6) Mi fa piacere che i tuoi post riescano a contraddirsi così palesemente se messi a confronto. Nuovamente trasudi xenofobia, laddove in quello precedente dicevi di non soffrire di questa patologia.

7) Sei proprio buffo, ed anche semplicissimo. Valuto il tutto a partire dalla quantità di tempo che mi civuole per risponderti, ovvero 1 minuto, 26 secondi e 12 centesimi.

Ultimo aggiornamento: 16-11-06