[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: Carmen
Email: Oloddumare - Olorun - Olofi
Remote Name: 82.89.226.56
Date: 06/10/2006
Time: 06.14
Io ho visto il Tg 5 ieri sera. Hanno intervistato Remo della Porta (Blupanorama) che spiegava che non vi erano cancellazioni etc, etc. Tuttavia, credo che il servizio fosse abbastanza irrispettoso, cioè, sono riusciti ad infilarci dentro il discorso "fica", persino in un servizio che parla di una epidemia e comunque di persone morte. Cioè, io veramente non ho nulla contro il Culto della Patata, per coloro che la amano, ma un minimo di rispetto per la gente ammalata e che muore ci dovrebbe essere.
Il servizio si è concluso con l'inquadratura di una bella mulatta in perizoma sulla spiaggia, e tre sederi inquadrati in gonne succinte, musichetta tradizionale di sottofondo, mentre il giornalista dichiarabba che non vi e erano cancellazioni, anzi "i viaggiatori, soprattutto maschi, tornavano da Cuba appagati dell'esere andati certamente non a caccia di zanzare."
Ditemi se sono esagerata ne chiedere che almeno in un servizio dove si parla di una epidemia, di gente che sta morendo ed altri che sono ammalati, vi sia un più di serietà.