[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: fatto insolito su aereo blu panorama

Autore: rod.
Email: rtapell@tin.it
Remote Name: 82.52.71.65
Date: 24/09/2005
Time: 02.04

Commenti

Caro claudio, per accumulare 171 voli intercontinentali devi essere nato in aereo ....... e li..........dimenticato dai tuoi genitori. (Smile).

Scherzi a parte, caro claudio, mi sembri un menagramo di una portata fuori dal comune. (altro smile) Al mio attivo ho poco meno della metà dei viaggi elencati nel tuo curriculum ma in verità, mai ho potuto verificare una situazione come quella da te descritta. Il personale di bordo “che vola” all'interno dell'aereo è pura fantascienza ed anche la legge sulla gravità è in discussione. Per quanto un aereo cada in picchiata - se non è un F 104 - tutto il suo contenuto lo segue incollato al pavimento, magari diminuendo la sua pressione sullo stesso, ma non può fare altrimenti. L'essere sbalzato sul soffitto è fuori dubbio altrimenti l'obbligo di avere sempre allacciate le cinture DOVREBBE ESSERE IMPERATIVO.

Il carrello delle bibite, quello dei pasti e quello degli articoli messi in vendita dovrebbero scorrere agganciati su guide incassate sul pavimento, e per recarsi al bagno dovrebbero esserci dei cavi tesi sui quali agganciare i moschettoni fissati su una imbragatura indossata all'imbarco.

Se hanno proibito il fumo su tutti gli aerei poi, non è certo per un pericolo di incendio ma per salvaguardare la salute degli individui, e tu ci vieni a dire che quando ci imbarchiamo corriamo un rischio di questo genere ?

Che possa essere una eccezione mi trovi d'accordo, (anche la caduta di un aereo lo è) ma fino ad oggi nessuna compagnia mi ha mai consegnato un "elmetto" da indossare prima di salire.

Sarà forse il caso di portarselo da casa?

Ultimo aggiornamento: 16-11-06