[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: Perchè i canadesi hanno un tasso...x ale e rob

Autore: kaiman
Email: Kaiman@kr.it
Remote Name: 80.19.178.204
Date: 09/09/2005
Time: 10.27

Commenti

Per Ale: I venezuelani devi sapere che sono i più odiati dai cubani in virtù dei favoritismi, infatti a Tararà (ex luogo residenziale dei Vip americani prima della rivoluzione sito tra l'avana e playa dell'est) entrano ed escono quando vogliono...mentre noi file e rotture.. Poi devi sapere che al secondo posto ci sono gli Yuma e gli italiani in testa... I venezuelani hanno infine la costituzione, guadaganno se lavorano a cuba di più, etc.. etc..

Per Rob: Anche a me sembrava strano, ma è così.!! L'ho visto sui tabelloni del cambio all'Havana.. Rapportop euro/CUC 1,10, CUC/euro 1.27. Quindi se cambi 100 euro ne hai 110 e te ne servono altri 127 per avere dinuovo 100 euro..oltre le tasse.. Invece per il dollaro canadese era l'opposto..Sti cazzi..!!!

un'ultima nota, ricordiamoci che tutto quello che si intende umanitario (medici, militario in missioni di pace, derrate alimentari regalate) servono solo per mascherare interessi più subdoli ai media e all'opinione pubblica (interressi nel petrolio e droga).. Ciao e a presto.. Buon fine settimana, Quel caimano di un Kaiman

Ultimo aggiornamento: 16-11-06