[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: PER TUTTI GLI ITALIANI "CAMAJANES"

Autore: Marco_Blanqui_Fresco
Email: mrc@frsk.it 
Remote Name: 131.175.38.225
Date: 21/07/2005
Time: 09.38

Commenti

Guarda che non è detto che un premio nobel non possa anche, nella sua carriera, sparare delle cazzate (e questo lo dico senza entrare nel merito della questione HIV). Proprio in questi giorni parlavano se togliere o meno il nobel a quello che aveva inventato la lobotomia per scopi "terapeutici", immagina quanti danni ha fatto questo signore con le sue teorie, e gli fu dato il nobel.

Comunque le sue tesi (del tipo dell'HIV), che senz'altro si basano su qualcosa di concreto, non vogliono assolutamente dire di prendere sottogamba la questione, che la gente ci moriva e ci muore, poi che sia per AIDS piuttosto che per un coctail di virus che gli scienziati per comodità, pigrizia o interesse hanno chiamato AIDS, c'è comunque qualcosa che si trasmette con i rapporti sessuali e ammazza. Nel dubbio, meglio mettersi il palloncino (anche se poi al momento crucuiale capita volentieri che ... vabbè lasciamo perdere).

Dimmi, tu sapendo che una è sieropositiva lo faresti senza protezione, perché tanto non c'é leganme certo tra HIV e AIDS, è tutto un business, le cause sono altre, etc ... ?

Mia moglie aveva fatto un tirocinio in un istituto di malati terminali all'ultimo stadio, tra i quali c'era anche gente malata di AIDS, in partcolare una signora se lo era preso perché il marito, gran mignottaro voleva farlo scappucciato quando andava a troie. Immaginati com'era contenta questa signora ...

Ultimo aggiornamento: 16-11-06