[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: In spiaggia  a Cuba con Novia ? non si puo! X Lupo

Autore: lupo93
Email: lupo93@yahoo.it
Remote Name: 213.45.131.64
Date: 14/07/2005
Time: 16.51

Commenti

.............. perchè ho perso la testa per questa donna cubana. Non sono un rutto, e in italia trovo, ma non ne frega nulla di queste donne. Lo so, puo' essere che stia perdendo tempo, che ne stia facendo perdere a lei. Adesso provo a spiegarti che non mi interessa toccare altra pelle che la sua, i suoi capelli e il suo sapore, il sapore della pelle. Mi incanta guardarla negli occhi, ascoltare la sua voce, con lei trovo la tranquiliità anche nel sonno, non ho agitazioni nel sonno, non solo le notti in cui facciamo l'amore prima di dormire, sempre, In Italia mi agito la notte, con lei no. Ho provato anche con altre donne ma la notte le svegliavo peche' il mio corpo si agita e muove il letto. Con lei no. Con lei ho trovato l'equilibrio, la pace, l'amore. Fuori di testa? Forse ma pago di tasca mia, prendo le decisioni per la mia vita, le prendo sbagliate? giuste? lo sapro' alla fine e non potro' tornare indietro. Qualcuno diceva che la vita deve essere vissuta due volte, la prima di prova, la seconda per viverla ................ ma non è possibile. Se non avessero cambiate le leggi sul pensionamento io sarei uno di quegli uomoni che con 26 anni di servizio chiudevano con il mondo del lavoro per andare a vivere in un posto dove avrei cambiato la mia vita, in meglio o peggio non so, ma sicuramente cambiato.

Come ho già detto in altre occasioni Cuba la si ama o la si odia, e io la amo perchè sono innamorato pazzo di una chica cubana, che ha tre figlie e di questo sono disposto a pagarne il prezzo e ti posso garantire che è pesante, anche solo nel sentire le sue parole "la mia familia e' a Cuba, tu puede ir aqui cuando tu quieres......." o quando suo padre ha avuto l'infarto, 10 giorni di ospedale, lei mi ha detto "perdoname per tu vacationes, pero' mi ha fatto piacere che tu fossi al mio lato in questi momenti........"

Quest'anno dovrebbe arrivare in Italia e me la posso spupazzare per tutto il tempo che viene qui.

NB i soliti maligni diranno che CE (plurale) la possiamo spupazzare tutti, a cui rispondo ma scopatevi le italiane.

E' vero - ....e vai con il rum - se scopassimo le italiane come le cubane, le nostre connazionali non avrebbero necessita' di riempire gli aerei per cuba, o di iscriversi a corsi di salsa con insegnanti "solo cubani".

Per quanto riguarda l'essere "tollerati", me ne sono accorto dalle occhiate di chi non comprende che possa nascere qualcosa oltre la solita scopata, che non riescono a vedere, che non sono abituati a vedere oltre al loro naso, che non hanno avuto la fortuna di essere baciati da un accadimento di questo tipo.

Mira chico, quando io non conoscevo questa realtà, quando non avevo fatto questa esperienza, quando non avevo provato questo mio rifiorire, nei sentimenti, dicevo che le extraniere prendevano gli italiani solo per la citatdinanza o poco piu'. Poi e' successo..... e le mie idee si sono modificate, non faccio di tutte le erbe un fascio, ogni singolo filo è un mondo a se'.

Ilusion mi chiamavano da giovane, ma il sogno per me e' fondamentale anche se la vita mi ha fatto tenere i piedi ben per terra, schiaffi ne ho presi da molti, compresi quelli che "siamo amici con la A maiuscola."

Lo so, posso prendere una fregatura che alla mia età significherebbe il fallimento della mia vita, fallimento perche'? perche' il mio matrimonio e' andato a puttane? io prendevo le colpe e mia moglie - probabilmente e non ne sono sicura ol 100% aveva una storia prima con un domenicano e poi con un senegalese (a cui tottora e' legata)? La mia vita matrimoniale era riuscita a fare diventare arida e sterile la mia Anima, questa cubana è riuscita a farla rifiorire..........

io non so se io finiro i miei giorni con lei, con un altra o solo al ricovero, ma di lei avro' sempre il ricordo che mi accompagnera' fino alla fine e se non vivro' fino alla fine con lei, chi vivrà con me godrà dei frutti delle piante del giardino che lei ha fatti rifiorire, e ti posos garantire che adesso la vita me gusta mucho e mi godo anche il momento in cui vado a lavorare, il sole o la pioggia del mattino.

pensi non abbia messo nel preventivo di essere preso in giro? e dalle italiane non è lo stesso? quante a 40 anni si divertono ad avere l'uomo ufficiale e a scoparsi uno - due cento di 25/30 anni? NB. non faccio distinzione di razza ovvero italiane come le cubane comele africane come tutte le donne, mi spiego meglio se una donna vuole scopare con un uomo che la fa tirare lei ci riesce SE VUOLE!!!!!!!!! (e che le donne non me ne vogliano) Vuoi che ti racconti di una amica della mia ex moglie - anche lei italiana - che si scopava uno di 20 anni più giovane del marito e più ricco del marito (NB il marito portava a casa 100.000 euro all'anno puliti) e che le venne quasi un infarto quando il marito le disse "me ne vado a vivere con la pubblicista tedesca" fredda come un ghiacciolo ma piu' consona al suo carattere...... Tradisci come prendere un caffe' e ti incazzi quando tuo marito ne beve uno e va fuori casa, e penso che noi che scriviamo, di storie cosi' ne potremmo scrivere a centinaia, non solo perche' sentite dire ma perche' toccate con mano - amici ed amiche.

E' vero siamo solo dei turisti da spennare, ma quando c'e' amicizia va oltre questo vil denaro, e allora non sei solo un turista ma diventi uno della familia, volente o dolente.

Perdonami se ti ho subissato di parole, e probabilmente molte senza senso, ma io ti auguro di provare o di aver provato - con la persona che ami - quello che io ho provato per questa donna cubana.

In alcuni post fa, mi sono venute le lacrima agli occhi per questa frase: ":........ed è per questo che, per il mio orgoglio, ho perso la cosa piu' bella da stringere a me" io non lo so se la comprendi, vorrei tu la comprendessi fino in fondo.

Io che auguro al chi la scrisse di poter sanare questa posizione, di tornare indietro, di ..... non so manco io, ho voglia solo di amarla e di stringerla tra le mie braccia e finche'potro' lo faro'.

Ciao Lupo

Ultimo aggiornamento: 16-11-06