[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: rod.
Email: rtapell@tin.it
Remote Name: 82.58.84.91
Date: 29/04/2005
Time: 05.40
Dunque, se ho ben capito pesado, può essere offensivo con "los bobos" che frequentano Cuba, tu puoi prendere "velatamente" pesado per il culo ma io non posso burlarmi di chi si illumina del verbo di pesado.
Sei sicuro di stare bene?
Come narratore fai schifo, e quindi fai male a compromettere la tua cultura con racconti da infante attribuendo all'immaginazione altrui la capacità di interpretare i tuoi pensieri. Se questa comunque è la realtà, assolvo l'ignoranza interpretata dal tuo personaggio, ma ti consiglio in futuro di esprimerti come si addice ad un "laureato".
Al riguardo non sei il solo ad avere un pezzo di carta che non sia igienica appesa ad una parete, quindi il tuo tentativo di "emergere" sulla massa , oltre che antipatico, in assenza di quella professionalità che distingue la categoria., risulta essere inutile.
Ps. Sia per l’eccessiva “bobaggine” quanto per le possibilità che le tue disgrazie fossero reali, tutti quanti hanno capito che la satira in risposta ad un post Fantozziano non poteva avere un diverso contenuto che quello esposto. Difficile quindi per l’interessato “capire” se la direzione verso la quale il commento era rivolto fosse il personaggio interpretato ….. oppure il laureato.
Ho dato spazio alla tua immaginazione, ma si vede che eri troppo preso nel raddrizzare “il pezzo di carta” appeso nel tuo ufficio .....per non ravvisare l'ironia .