[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: wilecoyote
Email: frelengcity
Remote Name: 168.143.113.125
Date: 22/04/2005
Time: 03.34
"... sono solo persone che vivono male la loro vita e fanno di tutto per distruggere i sogni degli altri..."
Io capisco che i tuoi genitori vivevano male la loro vita e per rivalersi su di te ti hanno distrutto il sogno di Babbo Natale, ma cazzo sono passati trent’anni, vedi di fartene una ragione. Anche a me piacerebbe andare in ufficio la mattina accompagnato dalla fatina su una carrozza trainata da topolini bianchi, purtroppo devo salire in macchina come i comuni mortali e sorbirmi il traffico come tutti. Ci sono momenti in cui delle persone che vivono male (quelli della macchina che cerca di fottermi la posizione migliore per ripartire) li fulminerei con la kriptonite e a volte guarderei anche nelle scollature con la vista ai raggi x, però quando il semaforo diventa verde smetto di sognare, altrimenti quelli dietro (anche loro che vivono male perché non hanno sposato delle cubane) si incazzano e iniziano a suonare il clacson.
... "ognuno di noi e consapevole di sapere quando vale in amore e nella vita eta, bellezza simpatia e altro sono importanti nel prosieguo di un legame con una chica straniera specialmente cubana... "
Mi sembrano le traduzioni dal latino che facevo al liceo, non si capiva mai qual’era il soggetto, dove andava il verbo e che cosa era sottointeso, io dicevo che erano i classici a scrivere male, ma l’insegnante mi distruggeva i sogni dicendomi che ero io che non studiavo il latino, comunque provo una libera interpretazione del tuo scritto. Perché dovrebbero essere importanti tutte queste cose nel prosieguo di un legame con una chica straniera? Forse che con le italiane no?
" se invece di una cubana normale ti sei scelto mis s cuba e hai uno stipendio da impiegato o operaio be allora posso solo dirti divertiti finche dura...."
Azz la descrizione perfetta di ragazze disinteressate al denaro e che hanno valori importanti quali il lavoro, la famiglia ecc!!!!!!
Comunque siccome vivo male la mia vita e mi stai pure antipatico ti rovino un altro sogno: Hai presente il famoso road runner? Quello che fa bip bip e che è sempre inseguito da me e non viene mai preso? Bene quello è solo un cartone animato, nella vita reale noi coyotes i road runners li acchiappiamo sempre e li facciamo in umido con le patate.
SAURO E PESADO SONO INNOCENTI, SIETE VOI I VERI DELINQUENTI