[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: Massimiliano
Email: jeegman@hotmail.com
Remote Name: 212.239.13.34
Date: 03/04/2005
Time: 19.45
Ciao, ti scrivo questo messaggio per cercare di farti riflettere su alcune cose.... Alcuni tuoi amici sono andati a cuba e ti hanno portato le foto di lei che girava mano nella mano con un altro cubano.... Ti chiedo: Lei sapeva che i tuoi amici sarebbero andati a cuba? Se si stai pur certo che non avrebbe mai commesso l'errore di farsi trovare con un altro! Se non allora in principio tu non ti fidavi e non devi piangersi su più di tanto!!!!
Una foto è solo il fermo immaggine di una situazione che può avere diversi significati, sei proprio sicuro che stesse con questo cubano??? l'hai vista con i tuoi occhi entrare in casa e hai sentito dcei gemiti di piacere?? Con questo non voglio dire che non ti stesse prendendo per il culo, ma che a volte le cose non sono come sembrano!!!!!!!
Tu dici che sono stati dei tuoi amici d'infanzia a fotografarla.... molti miei amici, che non conoscono la mia ragazza dicono che lei mi tradisce e mi sta prendendo per il culo, non è per invidia ma perchè per loro le cubane sono tutte troie!!!!
Secondo me dovresti verificare di persona, sentila per telefono, dille che ci hai pensato su e dille che vuoi vedere come vanno le cose, non mandarle più soldi chiamala e basta e un giorno, con i soldi che hai risparmiato fai un viaggio senza dirle niente e verifica tu stesso con i tuoi occhi sul posto, a questo punto ti si apriranno due strade: La prima è scoprire che lei ti ama sul serio e che questo fantomatico amico è realmente solo un amico; La seconda è scoprire che questo fantomatico amico è in realtà il suo ragazzo e a questo punto puoi mandarla a fare in culo, puoi servirti del suo corpo fino alla fine della vacanza (può sembrare brutto a dirsi, ma lei cosa ha fatto fino ad ora??) e lasciarti la cosa alle spalle appena sali sull'aereo per tornare in Italia.
Il succo del discorso è che con storie di questo genere, a lunga distanza, gli unici interpreti dovete essere tu e lei, i cooprotagonisti non esistono e non devono esistere, credi a quello che ti dice ,ma verifica sempre che stia dicendo la verità, non darle mai più dell'indispensabilem, se ti ama resterà con te altrimenti capirai in fretta di che pasta è fatta.
Mi auguro un giorno ti sentirai meglio e ci scriverai che ti sei fidanzato con una bellissima ragazza (di qualsiasi paese) e magari sarai tornato con lei, ma se lo fai tieni aperti 100 occhi, non uno!!!!!!!
Suerte Amigo