[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: E' finita

Autore: rodeodrive
Email: rodeo25@usa.net
Remote Name: 62.132.1.121
Date: 01/04/2005
Time: 07.08

Commenti

Proprio ieri alcuni amici di ritorno mi hanno mostrato foto della mia novia con il suo uomo cubano, mano nella mano e a passeggio abbracciati. Non sei il solo. Il 99% dei turisti è nella tua stessa situazione, solo che non lo sanno.

Non so se devo essere contento della cosa ma adesso mi sento tanto giù. Boh. Piangici due giorni e poi riprenditi, non mi sembra che hai perso la donna della tua vita.

La ho sempre trattata come una regina, la ho mantenuta e viziata, aiutando anche la sua famiglia, telefonandole,comprandole cose Pensare che la paghi e la mantieni e che allora ti amerà, è una grandissima cazzata. Lo facciamo un po’ tutti, ma sempre una grandissima cazzata rimane.

ed ero contento se mi diceva di stare bene con me. Che pensi che dovesse dirti? Se ti avesse detto che scopi male e che di te non gliene frega niente l’avresti mantenuta e viziata?

Io ho 38 anni e non sono da buttare via, Fisicamente avrai ragione, ma in quanto a cervello io senza buttarlo via una bella revisione gliela farei fare.

lei ne ha 25, scusa, ma a Cienfuegos di uomini 25 enni da non buttar via ce ne sono e oltre ad avere 13 anni in meno di te sono anche presenti in loco per tutto l'anno.

e la vedevo 3 volte all'anno, neanche poco. Tre volte l’anno!!! Cioè ben 45 giorni all’anno, e gli altri 300 y pico se voleva parlare con qualcuno, confidarsi, confrontarsi e magari fare anche l’amore come faceva?

Niente è andata. Ma dico, che cosa dovevo fare di più? Leggiti i post di pablo. Butta via tutta la parte in cui parla di politica e medita su tutto il resto!!!

Vedi se gli schiaffi morali che ti ho dato ti servono ad aprire gli occhi, altrimenti prendi per buone le coccole che ti arrivano dai tuoi compari di avventura e tienli chiusi e mettiti con la prossima.

P.S. la prossima volta che vai alla Benny, chiediti perchè turisti che parlano tra loro in veneto o romano o in altri dialetti italiani quando arriva una ragazza al tavolo si presentano come argentini, venezolani, ecc.

Ultimo aggiornamento: 16-11-06