[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: X Max....da willy

Autore: enmanuel
Email: enmanuel@nolimits2.cu
Remote Name: 151.81.8.64
Date: 26/11/2005
Time: 14.09

Commenti

Che palle con ste cose...

Se andiamo a Cuba e ci piacciono le cubane è perchè chi per essere stato sfigato da sempre o chi per esserlo diventato dopo i 30 nonostante gli antichi splendori, è perchè con le cubane sull'isla è più facile.

Poi viene il saper scegliere.E' un dato di fatto che tanti scelgono male...comunque alla fin fine va a culo.

Ma vi siete mai chiesti cosa farebbe il cubano medio nei nostri panni?Dovrebbe essere una domanda spontanea,anzi dovrebbe essere un modus operandi per tutti i praticanti appassioanti dell'isla.

Il cubano medio sa bene che col grano può scegliersi quella che vuole e sa anche che se va bene va bene,se finisce pace e sotto un'altra.

Quindi,quando finisce una storia,se le cubane ci possoo piacere ancora,avendo molti contatti e famiglia, non vedo pechè non trovarsene un'altra. basta con l'essere schiavi del pensare che il matrimonio nel 2000 deve essere come nel secolo scorso.

I matrimoni italiani ora durano niente.I matrimoni cubani a cuba....lo sapete forse meglio di me.

Allora,togliamoci le favole dalla testa,la vita va avanti.Bisogna stare con una persona fino a che ci conviene,poi senza troppi drammi si rimonta a cavallo.

Auguro a Max-Cubano ed al Willy tante altre avventure cubane, alcune serie e molte solo libidinose, come lo auguro a tutti coloro che escono da una storia.

Basta pippe da Italiani,il cubano medio coi nostri fula in tasca manco starebbe mezz'ora a piangere sul latte versato e già si sarebbe andato a trovarne un'altra e poi un'altra ancora, sbattendosi le balle di critiche.

Ciao Emanuele

Ultimo aggiornamento: 16-11-06