[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: senza parole

Autore: Alessandra
Email: ale.ale@yahoo.it
Remote Name: 217.58.91.70
Date: 24/11/2005
Time: 02.36

Commenti

E' un uomo... ho fatto un copia incolla di un post precedente.

Tenta di spacciarsi per una donna ma il modo di esprimersi e il fatto che parli di se al maschile non lasciano dubbi.

Non che me ne freghi però dimostra di essere una persona falsa che finge di conoscere l'ex moglie di Willy per sputtanarlo.

In compenso Lulù che nella vita magari fa il camionista, approfitta del forum per tirare fuori quella parte di LUI che tenta inutilmente di tenere nascosta.

Altra riflessione... se tu Cafesito fossi una una donna rispettabile e propensa a fare il paladino della giustizia, come finge Lulù, ti presenteresti nel forum con un nick da passeggiatrice notturna?

Ecco il post che la buona donna ha postato a Willy.

Calma Willy, Non si tratta di essere un vecchio bavoso, etc, etc. Come dice il buon Pablo basta guardarsi allo specchio. Tu oggettivamente (non me ne volere) puoi chiedere poco.

Hai chiesto ed hai avuto ciò che potevi avere. Il fatto di essere una persona decente ti ha consentito di avere anche più di ciò che potevi ragionevolmente aspettarti.

L'hai avuto anche per un tempo abbastanza lungo e per il tempo che lei è stata con te Lei è da considerarsi un crocerossina.

Per tua informazione (sono certo che già lo sai) così si considera lei. per il resto non c'è bisogno di mandarla da nessuna parte.

Tra le province lombarde si muove egregiamente insieme a chi tu conosci bene.

Adesso se ti gratifica continua a fare il dispenstore di consigli virtuali ma nel frattempo non offenderla e ringraziala per il tempo che ti ha concesso. Mi sembra doveroso da parte tua.

salut el canùt, Lulù

--------------------------------------------------------------------------------

Ultimo aggiornamento: 16-11-06