[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: Marco_blanqui_fresco
Email: marc@fresh.it
Remote Name: 82.84.20.160
Date: 20/11/2005
Time: 17.24
Guarda Giulia che a me il fatto che gli animatori siano santi o malandrini, poco me ne importa, ognuno è libero di andare con chi gli pare e la cosa non mi disturba. E' al signor Pablo che la cosa sta particolarmente a cuore, quindi la risposta era a lui, non a te.
Per la cronaca, l'indignato signore di cui sopra, tal pablo lupman, è un nostro connazionale che sostiene di essere un cubano ex jinetero, e non si capisce per quale folgorazione sulla via per Damasco adesso gli stia tanto a cuore la virtù di coloro che, a detta sua, costituivano la sua principale fonte di reddito.
Riguardo alla tua storia, ti hanno scritto alcuni consigli e avvertimenti più che degni di nota perché tu possa avere un quadro obiettivo della situazione, quindi non aggiungo altro, tranne di viverla nel modo più epicureo e possibilmente disincantato possibile, cercando di evitare passi dai quali poi non riusciresti a tornare indietro in maniera relativamente indolore. Tuttavia sapendo che ogni giorno che tu passi con il tuo cubano, al Dingo viene un attacco di incazzatura, dacci dentro finché dura !