[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: emanuele72
Email: enmanuel@nolimits2.cu
Remote Name: 151.81.0.109
Date: 20/11/2005
Time: 10.28
Grande Willy!!
Tu si che sai trovare le parole giuste ed avendo vissuto le esperienze sia in positivo che in negativo hai il giusto titolo(oltre che il modo) per parlarne.
Giulia ha già scritto che si è posta tutti i dubbi del caso e che comunque vuole procedere,poi vedrà...certo è che come donna rischia molto più che noi uomini, inquanto spesso il cubano tenta di ingravidarle per guadagnarsi un punto d'appoggio a vita(ma questo è un'altro argomento molto complesso che andrebbe sviluppato in molti post a parte).
Un annetto o due fa, su CNL2 comparve una tipa che domandava info su un salvavida di Pinar che lavorava a Guanabo. Il caso volle che io lo conoscessi abbastanza bene ed avessi delle amicizie in comune.Iniziai così una stretta corrispondenza con la ragazza,che era stracotta del bagnino.Lui aveva i suoi scheletrucci nell'armadio,ma la ragazza non era una tonta ed aveva già capito...alla fine io solo mi limitai a darle dei consigli generici ed a consigliarle svariate vacanze per conoscerlo meglio.Le consigliai anche di non farsi ingravidare...che per quello c'era ancora tempo.Il bagnino si diceva cotto della ragazza(e probabilmente le piaceva davvero)ma alla fine la tipa si stancò e dopo esserselo trombato per bene scomparve lasciandolo di cacca!?!
Morale: le donne spesso sono più sveglie di noi ed hanno meno ripensamenti nel troncare una storia...sono anche più forti nel superarne gli strascichi, anche perchè come rudemente ricorda Pablone, di uomini ne possono avere a iosa anche qua nel bel paese,persino quando trattasi di vecchie befane o balenottere inguardabili,qualcuno stanco di andare in bianco lo trovano sempre...
Ora io auguro a Giulia tante belle cose,ma se ha deciso di avventurarsi in questa avventura, l'unico modo per capire se il tipo meriti è frequentarlo. La ricetta è sempre quella per tutti,varie vacanze a Cuba, l'invito (meglio se un paio a distanza di un annetto) e poi, per legalizzare il tutto il famoso mtrimonio.
Giulia, io come accadde con l'altra ragazza, mi permetto di darti un consiglio sopra tutti gli altri: non avere rapporti non protetti e non fartimettere in cinta...l'uomo cubano è un padre molto irresponsabile...e è prassi comune che tentino di avere un figlio con passaporto straniero, inquanto gli darebbe a vita un'ancora di salvezza a cui aggrapparsi...
Cuidate Emanuele