[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: Vita Vissuta - x pablo

Autore: rod.
Email: rtapell@tin.it
Remote Name: 87.2.172.110
Date: 19/11/2005
Time: 02.17

Commenti

Bel post strappalacrime il tuo. A leggerlo viene voglia di invitarti a mie spese in quel di Cuba ............. se solo non ti conoscessi.

L'allusione alla tua reale esistenza va intesa appunto ..... come un allusione. Tutti sanno (purtroppo) che esisti e quanti danni hai fatto a Cuba quindi stendiamo un pietoso velo sul tuo passato perchè la ritorsione dei tuoi (mis)fatti basta a rendere giustizia.

Tu povero ed io sceicco? Bella anche questa come battuta! Io faccio solo oggi quello che tu invece hai fatto durante tutta la tua esistenza: LA RICERCA DEL PIACERE. Come si può essere poveri quando si guadagna 2.500 Euro al mese, è una domanda che molti dei miei paesani si stanno facendo visto che la soglia di povertà in Italia è quantificata in un quinto di quanto tu dici di guadagnare. Al riguardo dei furti poi, il danno che ne deriva è in proporzione a ciò che si possiede e va da se che se ad un povero disgraziato è rimasta la sola bici (perché tutto il restante se l’è venduto per andare a rombare a Cuba) e gliela rubano, IL DANNO RISENTITO è pari a colui che ha una BMW e gli viene sottratta.

Ogni uno è artefice del proprio destino caro pablo, e se il tuo più grosso dispiacere “E’ QUELLO DI NON ESSERE QUALCUN ALTRO”, la colpa non devi darla come sempre al "prossimo cristiano". Se fino ad ieri hai seminato solo vento, è naturale che il domani ti riservi solo tempesta.

Ultimo aggiornamento: 16-11-06