[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: rod.
Email: rtapell@tin.it
Remote Name: 87.0.56.252
Date: 12/10/2005
Time: 02.39
Morto di fame come te? Forse con il tempo potrei diventarlo, ma prima dovrei vendere "il CULO" per un posto al sole (oddio, non che in teteskia ci si possa bruciare da questo sole) poi la panda, poi la moglie ed i figli ai beduini nel mercato libero di Marachesh ed infine i tappi delle bottiglie su Ebay. Solo a questo punto potrei essere equiparato ad un elemento che tutto questo lo ha già fatto iniziando fin dalla tenera età.
Viaggia pure in business class mentre i componenti della tua numerosa famiglia (jejejejeje) sono costretti a viaggiare "a pulgar levantado" e, mentre inforchi saltellando la tua bici, ricordati che LA SELLA era l'ultima cosa che avresti dovuto BARATTARE per comperarti il viagra scaduto dal quel tuo compiacente farmacista.
La mia felicità inoltre non subirà danni se invece di compiacermi contesterai quelle verità, che pare siano motivo "bastante" per farti incazzare. Sappi invece che essa aumenterà proporzionalmente in relazione ai tuoi interventi che ogni volta evidenziano sempre più il tuo grado disperazione.
Detto ciò, se mi invii l’indirizzo della tua casella postale, per il Santo Natale vedrò quello che posso fare. Sotto l’albero, un pacco di indumenti usati non dovrebbe mai mancare ai figli (quelli rimasti) di un lavativo che si appresta a vendersi anche la dentiera pur andare a trombarsi ciò, che anche ai diseredati potrebbe apparire come una severa punizione Divina.