[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: emanuele72
Email: enmanuel@nolimits2.cu
Remote Name: 62.123.44.2
Date: 01/10/2005
Time: 12.59
_______________________________________________________________
Ciao Willy sono Emanuele di Bergamo. Marco Fresco come tanti altri mi conosce.
Ricordo i tuoi post fin dai tempi in cui lasciasti il forum...io ero un pivellino di Cuba. Ora abbiamo tante cose in comune,tra quelle belle sicuramente un discendente italo-cubano: il mio si chiama Danièl,ha quasi 8 mesi e già alcuni cubisti di vari forum lo conoscono:-))).
Se non erro sei di Brescia e forse avevi anche un locale o ricordo male?Che locale è?Dove si trova?
Volevo sapere se a gennaio o un po' prima eri allo Stacco di Milano ed Alla rumba x il concerto della Charanga. C'era uno che ti somigliava.io Fox ed altri storici dei forum lo abbiamo visto ma non abbiamo osato domandargli se eri tu. Non per infastidirti,anzi!!
Penso sia un immenso piacere conoscerti,visto che sei una persona molto sincera e rispettosda e che spesso si è aperta su quello che ha vissuto a Cuba,nel bene e nel male. Trovo che la sincerità anche nei momenti difficili sia segno di maturità e apprezzo molto più le persone sincere che quelle false che sembrano sempre lì a spaccare il mondo.
Penso che sia opinione comune a molti radunisti di tutti i forum che sia un piacere conoscerti, mi auguro che di avere questo piacere.
Anzi,auguro a tutti di conoscersi più nella vita reale che solamente in questi 4 forum(CTQ,Lovely,Cubanolimits2,Cubapratica) su cui scriviamo e leggiamo ormai da anni...speriamo un giorno si faccia un bel mega raduno generale dei 4 forum :----)))
Ciao Emanuele
________________________________________________________________
P.S.:
Ah dimenticavo. L'attacco di Dinguss che penso fu decisivo nel farti lasciare il forum io non l'ho mai condiviso. Nella forma soprattutto, inquanto era altamente offensivo. Per quanto riguarda il contenuto mi sembra che adesso sei anche te tenta alla linea Dingussiana e per quelli che come me dei momenti belli con una cubana li stanno vivendo suona un po' male.
Aggiungiamo anche la separazione del buon vecchio Max toscanaccio e gli esempi di chi ci è riuscito son sempre meno...
Ora dimmi te cosa si dovrebbe fare se oltre ad avere i Trapanini, i Dinguss ed i Pesadi ora si aggiungono le separazioni di quei pochi che sembravano begli esempi da seguire...l'ottimismo va scemando...