[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: Roddy se le cose non le sai, beh salle ! x dinguss

Autore: rod.
Email: rtapell@tin.it
Remote Name: 80.117.26.7
Date: 01/04/2004
Time: 02.20

Commenti

Aihhhhh dinguss, quello che noi chiamiamo "savoir faire" non sarà mai alla tua portata.

Anche i calci nel culo dati ad un asino producono buoni risultati. Nel tuo caso, purtroppo, occorre aggiungere un bel clistele all' acido formico di equina dose per INCULcarti la buona creanza.

Ritorna nella cloaca dalla quale provieni con tutti i tuoi pregi e difetti e restaci fino al giorno del giudizio. Elementi par tuo che si vantano di praticare la pedofilia, di mostrare con orgoglio il libretto sanitario personale riportante sifilide, candida, gonorrea etc. come se fossero medaglie al merito, dovrebbero essere "terminati" senza nessuna pietà. Al solo pensiero di "quanti danni" tu possa aver fatto alle mille e più muchachas che a tuo dire hai trapanato senza nessuna protezione, (altro tuo motivo d'orgoglio) e per quei "disastri" che sarai destinato a fare prima di "schiattare", c'è da chiedersi come tu possa evitare di sputare corposi globuli di catarro verso colui che ti si presenta allo specchio.

A volte, il dolore per la perdita di un figlio che si sopprime "annegandolo" al manifestarsi di queste tendenze è più sopportabile se si ha la certezza di aver cresciuto un Killer. Tua madre, (santa donna) non poteva e non doveva evitare di praticare l'infanticidio. Porella. Il tuo caso non presenta dubbi.

Neppure le vecchiette pensionate con un piede nella fossa si possono considerare fuori pericolo. Altro vanto da aggiungere al curriculum, vero?

Un pensiero commiserevole va anche alle galline del tuo vicinato "ree inconsapevoli" di aver contribuito al tuo insano sviluppo sessuale. Solo le più scattanti sfuggivano alla tua regola che recita "qualsiasi buco è buono, purchè palpiti".

‘Sta premessa va fatta per coloro che ancora ignorano chi tu sia, da dove provieni e quali siano i postumi creati dalla tua ormai riconosciuta invalidità permanente.

Nei rari sprazzi di lucidità, arrivi anche a postare con nomi fittizi tipo "macumbero, Yenis etc." pregando amici e conoscenti "di farlo in tua vece". Questo consente di rilevare IP differenti dal tuo ed una provenienza tale da crearti un alibi. Questo forum però ne è testimone in quanto, più di una volta sei stato "sgamato".

Stai schiscio quindi che non incanti più nessuno.

Bah! Mi domando perché sto perdendo del tempo con un individuo simile. Devo darmi delle regole ed evitare la "bagarre". Questo almeno su CTQ.


Aggiornato il: 10 dicembre 2011