[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: emanuele72
Email: ematerzi@libero.it
Remote Name: 62.123.117.187
Date: 20/03/2004
Time: 06.48
A me non va di regalare soldi che mi vengono estorti maldestramente. Mi va di pagare il giusto, perlomeno per quanto riguarda i prezzi che conosco. Per quello che non conosco sto attento e qualche inculatina ancora la becco, ci mancherebbe,il mio scopo è di limitare al massimo i danni(economici e morali-))) Anche perchè è una vacanza e non mi va sempre di stare in "allerta",anche se comunque la guardia resta sempre alta.
Cmq se essere un pidocchio significa non farsi inculare da gente che abitualmente tiene negocios con gli stranieri ed evidentemente a soldi sta bene...ebbene si, sono un pidocchio.
Io soprascritto pidocchio però,con la gente che veramente ha bisogno si è sempre comportato bene(chiaramente se non vengo assaltato con balle e pretese assurde). Nei luoghi che frequento abitualmente sono ormai conosciuto come uno molto buono, attento ma buono.
I miei soldi me li sudo tutti, fino all'ultimo euro/cents, e se decido di regalarli o comunque spenderli in modo lascivo lo faccio di mia iniziativa.
Nel dialetto della mia provincia (bergamo) la parola rataplan ha un suo significato, dopo questo commento che hai fatto su di me senza conoscermi, so che il nome rataplan ti calza alla perfezione...
P.S.:complimenti per i tuoi 10 anni di cuba,per questa tua anzianità ti invidio veramente. Ma tu sai bene che esiste gente povera onesta e buona che non chiede e questa merita che elargiamo, ma sai benissimo che esiste anche gente che è professionista nel jineteo, cioè nell'approfittare al massimo che può con lo juma...chi vogliamo aiutare???i primi o i secondi???
Ciao Enmanuel