[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: LA MIA STORIA continuo

Autore: rod.
Email: rtapell@tin.it
Remote Name: 80.180.43.4
Date: 11/03/2004
Time: 05.30

Commenti

Che ci siano dei cubani ricchi od anche solo benestanti è fuori discussione, ma questi, ambiscono veramente uscire da Cuba? Siamo seri ragazzi. Coloro che godono di questi privilegi, MAI si sognerebbero di espatriare alla ricerca di quel paradiso che è ricercato da chi non ha mezzi o disponibilità. La libertà "se la comprano", e tutto il resto viene conseguito attraverso i mezzi che noi ben conosciamo. Chi sta bene non si muove, ed è fuori dubbio che “un cubano que tiene plata” non è un cubano ma è <<<IL CUBANO>>>.

Questo fatto determina "per logica" che possono scegliersi chi vogliono nella agiata sfera del benessere cubano sia per età che per lustro, evitando così che la vista di chi li osserva possa essere molestata da coppie che mai il destino, ma sopratutto il buon senso potrebbe unire. C'è sempre l'eccezione comunque a confermare la regola .....

Non avermene per la mia schiettezza, caro ernall ....... è probabile che ti sia più simpatico colui che vede il tuo bicchiere "mezzo pieno" piuttosto che "mezzo vuoto".


Aggiornato il: 10 dicembre 2011