[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: Continuo a non capire perche' buttate i soldi!!??

Autore: rod.
Email: rtapell@tin.it
Remote Name: 80.117.46.121
Date: 07/03/2004
Time: 03.50

Commenti

Cosa può esserci di tanto urgente da comunicare alla novia cubana alle 2 di notte, proprio non riesco ad immaginarlo. Nel caso specifico, telefono il giorno X all'ora Y e lei, NEL MODO PIU' ASSOLUTO, "DEVE" attendere "el timbrazo telefónico" DAVANTI all'apparecchio in trepida e per un perido non inferiore ai 30 minuti. Solo trascorso questo lasso di tempo può andarsene per ripresentarsi il giorno seguente alla stessa ora fino ad avvenuto contatto. Poca spesa, certezza nel trovarla e con 10 pesos di propina alla dueña del telefono la si rende pure amica e disponibilissima nel ricevere od inviare missive "nei momenti di vera emergenza o necessità".

Ecchecazzo! Un minimo di collaborazione da parte loro è ci è dovuto.

Non è raro verificare nelle connessioni verso Cuba, che ad ogni tentativo di contatto telefonico fallito corrisponda una diminuzione dei minuti restanti sulla scheda, tanto che, pur disponendo di un discreto credito iniziale, ci si riduca alla fin-fine al tempo sufficente per i soli saluti. Nei call centers, i secondi di conversazione partono SOLO dopo aver pigiato il tasto #, consentendo l'ascolto della nostra voce altrimenti bloccato.

E' purtroppo d'obbligo in alcuni casi utilizzare alternative di natura diversa da mamma telecom, la quale offre sicuramente garanzie di un contatto chiaro ed immediato a fronte di una tariffa degna di .....una rapina legalizzata.

Ma quando sia ama, ...............


Aggiornato il: 10 dicembre 2011