[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: XTUTTI E BASTA

Autore: Marco_blanqui_fresco
Email: marco_ita_63@hotmail.com
Remote Name: 62.10.9.231
Date: 29/12/2003
Time: 15.22

Commenti

Franco il problema è un altro. Se vuoi raccontare le tue esperienze con le annoiate cubane del modenese (o di dove vuoi), è un conto. Ma se iniziano a comparire nomi e cognomi di persone (suppongo ignare di tutto questo), con accuse non provate, allora la cosa è pericolosa e si intravedono gli estremi della calunnia (e del reato). Ora a me (come immagino alla maggiornza dei frequentatori di questo forum) di quello che faccia K.L.M. piuttosto che M.S.M sono altamente c...i loro. E se qualcuno se le porta qui, buon per loro (sempre che non facciano una fine squallida e triste, come alcune ne vidi). Ma se iniziamo con le chiacchere da zitella in piazza principale del paesello che vede passare la gente e butta merda, allora mi sembra che non ci siamo (almeno questa è la mia impressione).

Hai casualmente individuato una che "conosci", e ti rode (giustamente) che stia pigliando per il culo a qualche ingenuo ? Mandagli una mail, oppure scrivi un post tipo: "devo dirti una cosa, rispondimi in privato", e possibilmente PROVALO. Non puoi provarlo ? Bene, hai compreso che ci sono circostanze nella vita nelle quali è vitale farsi i c...i propri !!!

Altrimenti sappi che esiste un reato che si chiama diffamazione (a mezzo stampa ... anche più grave) e una polizia postale che anche si occupa di questi reati.

Riguardo ai comportamenti di certe cubane in terra italica, non starei tanto tranquillo sapendo che vanno con te (se è vero). Devi sapere che certi personaggini non guardano tanto alla bellezza o alla prestanza, bensì al portafogli e alla bobaggine ... e i soggetti da cui attingere vengono valutati più che altro sull'ultimo attributo (un portafogli pieno che non scuce è peggio di uno mezzo vuoto da cui attingere). Naturalmente non sto parlando di te personalmente, ma visto che siamo in tema di consigli ne butto uno anch'io: attenzione, se una cubana tradisce il marito (cornuto) per voi, non è detto che il marito sia più fesso, e voi dei playbboys, magari trattasi che siete stati interpretati ancora più deficienti del marito ... E immaginate la possibilità che il marito si sia cubanizzato al punto di mandare la moglie a cercare il fesso da cui attingere (magari addirittura sotto suo consiglio) ?

Ipotesi cervellotiche ? Mah ... si hanno avuto casi di cubane, sì veramente sposate con italiani, ma sgammate dal tipo dopo una settimana, e ospitate in casa dal marito fino a "divorzio ottenuto", per la serie ognuno fa la sua vita, e alla ricerca del più defic... ejem scusate, del più guapo, che se la portasse via, con fior fiore di racconti tipo: vedi, io vengo con te perché sei un vero uomo, quello lì non sa niente ..."

Okkio, scherzando con il fuoco ... bisogna stare attenti.


Aggiornato il: 10 dicembre 2011