[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: Pericolo a Santiago

Autore: Marco_blanqui_fresco
Email: marco_ita_63@hotmail.com
Remote Name: 62.10.36.133
Date: 23/12/2003
Time: 13.50

Commenti

Premesso che mia moglie, santiaguera, mi racconta che a Santiago da almeno 2 o 3 anni la situazione è "dificil" anche per gli stessi cubani (tradotto per noi: invivibile, a livello furti, rapine, aggressioni), e già lo scrissi in alcune occasioni in questo forum, e che durante il mio ultimo viaggio (unico da qui a tre anni atràs) tornando sull'aereo c'era un signore con il braccio ingessato che a detta sua gli era stato rotto durante un tentativo di rapina in pieno centro, la storia in questione mi sembra una cazzata (troppo circostanziata e "scandalistica"...).

Insomma, io a Santiago sono stato una dozzina di volte, è vero che l'ho vista peggiorare sempre più, ma non credo che siamo ai livelli di non poterci andare senza stare un po' attenti (diciamo ... tipo andare in metropolitana a Milano). Almeno spero.

Il resto della storia, cioè che tal YYYY ZZZZ sia una farabutta, ma poi salta fuori che YYYY ZZZZ è la novia di qualcuno, e allora a dargli consigli ... lo lascio nel limbo delle cazzate (con tutto il rispetto).

Saludos y feliz navidades.


Aggiornato il: 10 dicembre 2011