[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: Fabio
Email: amfabio@libero.it
Remote Name: 151.30.150.77
Date: 22/12/2003
Time: 17.31
Pablo grazie dei tuoi consigli.Io sono cosciente che è un rischio come con tutte le donne che vengono da un paese povero.Io tra 5-10-15 anni preferisco essere pentito di aver portato una Cubana in Italia,piuttosto che aver il rimorso di non aver provato.
Il 18 novembre siamo andati assieme all'ufficio de immigrasion a ritirare il passaporto e non c'è stato nessun problema,e sicuramente in futuro se ci sono problemi con la giustizia (come dice il post precedente)il suo nome deve essere conosciuto a Cuba e non gli daranno la carta blanca ma una stanza con sbarre.
Quando ero a Santiago(5 nov.19 nov.)una sera la polizia ci ha fermato,gli ho consegnato il carne,hanno chiesto a lei il motivo perchè si trovava a Santiago essendo di Mayari,hanno controllato i suoi dati,nome,cogn.numero carne,tramite radio,ricevuto OK ci anno lasciato andare,chiedendo scusa del disturbo.
Voglio confermare che fino a questo momento, ore 23,10 di lunedi 22/12/2003 Checco non si è ancora fatto sentire.Potrebbe mandare delle spiegazioni,nascondendo il suo vero nome e indirizzo,come ha fatto nel post da lui scritto, pero senza mettere nomi e cognomi tanto tutti sappiamo di chi si tratta.
Ciao a tutti e di nuovo Buon Natale....