[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: Marco_blanqui_fresco
Email: marco_ita_63@hotmail.com
Remote Name: 62.10.0.167
Date: 25/11/2003
Time: 12.43
Azzyyyy ti lessi con ritardo Pablo !!! Solo adesso ti rispondo ...
Noto la finezza con cui parli dei Tuoi Pensieri (mayusculo), e ti Rispondo con:
- Che l'omosessualità sia una malattia rimane tra i tuoi Pensieri per Ora, purtroppo non è stato ancora dimostrato (ma sul concetto di malattia-sanità nel corso dei tempi sono stati scritti trattati !!! Magari un giorno ... Chissà)
- Non credo in Dio, ma anche se ci credessi ci penserei mille volte sulle interpretazioni pastoral-beduiniche di coloro che ai tempi tradussero la Bibbia (si sa ... la traduzione può alterare i testi ...). Poi non ho letto la Bibbia, ma la Tua interpretazione pecuaria (da pecus) e i tuoi continui rimandi a Sodoma e Gomorra mi lasciano un po' perplesso ...
- Riguardo ai figli e ai fratelli: fratelli ne ho uno, e se fosse ricchione non me ne può fregare di meno; figli se ne avrò, che se la godano come vogliono (chi vuol essere, lieto sia, diceva il buon Lorenzo il Magnifico) ... quello che spero è che siano belli (mezzi italici e mezzi cubanici, forse) e felici, poi vivano la loro sessualità come vogliano.
- In quanto a me: non sono un omosessuale latente, ma solo perché la mia "naturaleza" mi spinge a desiderare le donne e non gli uomini ... caggia'ffà ?
Amen compay.