[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: Salseropositivo
Email: ccccccccccc
Remote Name: 80.204.114.82
Date: 20/11/2003
Time: 07.54
WEB, concordo in pieno con la tua analisi. Aggiungerei solo una cosa : avere amici maricones può portare anche dei vantaggi, perchè spesso sono accompagnati da bellissime ragazze ... jejeje per le quali ovviamente non provano il benchè minimo interesse!!! :-) ... claro que l'importante è di "indossare sempre le mutande di ferro" ... non si sa mai!!!
Nella mia vita ho avuto due tentativi di approccio da parte di frocioni e sempre in Italia. Una volta, a militare ... ed ho dovuto "sbatterlo" al muro perchè stava insistendo troppo (vi prego di notare il senso IRONICO di quello "sbatterlo" tra virgolette). Una seconda volta con un tipo che voleva farmi la pulizia dentale con la lingua ed al quale ho fatto "teneramente" capire che non mi interessava.
Attualmente ho un paio di amicizie dell'altra sponda, ma vi assicuro che non mi hanno mai dato fastidio, anzi sono persone colte con le quali è anche piacevole scambiare quattro chiacchiere. Al contrario ci sono persone, che dal punto di vista sessuale si definiscono NORMALI, che però sono di una noiosità o, ancor peggio, di una arroganza LETALE!!! da questi ultimi sono sicuro di voler mantenere le distanze, a prescindere dal fatto che siano gay o no.
Come dicono i VAN VAN : "Cada uno goza con lo que le gusta ... cada cosa tiene distinto sabor" ... basta che non vengano ad importunare me, poi possono fare come credono!!!
Claudio