[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: Verlac
Email: paris@libero.it
Remote Name: 213.45.4.230
Date: 17/11/2003
Time: 11.39
REINGRESSO
La documentazione richiesta consiste in: (L'Ambasciata si riserva, in casi particolari, di richiedere documentazione aggiuntiva se lo ritiene necessario ai fini della valutazione della richiesta del visto. Si rende noto inoltre che produrre la documentazione richiesta NON GARANTISCE IN ALCUN MODO l'ottenimento del visto).
· Una foto tessera; · Il formulario di richiesta del visto, compilato in tutte le sue parti, datato e firmato dall'interessato; · Passaporto in buono stato avente una validità di almeno TRE mesi dopo la scadenza del visto richiesto; · Nulla Osta della Questura competente;
Il documento di soggiorno di cui il cittadino straniero regolarmente residente in Italia è incidentalmente e momentaneamente sprovvisto non deve essere scaduto da più di 60 giorni. Qualora il permesso di soggiorno fosse scaduto da oltre 60 giorni, l’interessato dovrà ripresentare la documentazione prevista per il rilascio del visto corrispondente.
.....PER EVITARE GLI "SBATTIMENTI" SOPRA ELENCATI OPPURTUNO RINNOVARE IL PERMESSO DI SOGGIORNO PRIMA DELLA PARTENZA IN MODO TALE CHE NON SCADA IN TERRA CUBANA.
OSSEQUI BELFAGOR.....