[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

case particular e vedado

Autore: mojito
Email: velardo@hotmail.com
Remote Name: 158.125.1.114
Date: 29/05/2003
Time: 12.29

Commenti

Ciao marco web, spero styai bene, non volevo mancare di rispetto a vedado, ma tu hai un approccio diverso, un approccio camajan a vedado. tu hai maturato come noi, (forse meno ma va bene lo stesso :))) una certa esperienza a cuba, e vedi vedado con occhi diversi, siamo piu' maturi piu' cosapevoli, possiamo vedere vedado con gli occhi di guitierrez, possiamo darli un fascino, evitare gli scocciatori , che ci miraqno la collana di elleguaà e manco ci fermano, possiamo dialogare con le jientere che sono vecchie amiche da anni, e con i jineteri come se fosero quasi colleghi, per noi che staimo ad un stadio di preparazione camajana diversa vedado puo' essere tutt'altro che squallido e avere anche un sapore misterioso, particolare magico.

quindi rispetto vedado. ma pensa invece a tutti i poveri turisti che vanno a cuba, e vogliono vivere esperienze vre, conoscere la vera cuba, lontana da le tante jientere, i tanti magnacci, scocciatori dietro per kilometri che ti seguono, ( anoi no ma a i turisti inesperti , si), una sporcizia allucinante che agli occhi del turista novello è tutt altro che magica!!

insomma quello che consiglio io è non fissarsi con vedado, perchè un tursita che vi ci finisce , viene spennato da qualceh jinetero malo, imbrogliato da qualceh puta, si ritriva in locali da 15 dollari a sera con pute da 100 dolalri, invece potrebbe passare una giornata romantica con una ragazza magari jinetera ma sicuramente profondamente diversa dalla puta del turquino , e delgi altri locali di vedado.

insomma per esperienza e su cuba ne ho tanta, ho visto un sacco di persone alla prima vacanza finire a vedaod, in catapecchie che pagavano 35 DOLLARI AL GIORNO!!!!!!, distrutti esausti, inseguti da mgnacci pute , e viadicendo, depresi e sttanchi di cuba!!

evitamo questo e conasigliamo cnoi cubanofili veri, una cuba che sia diersa dai villaggi veratur di vardero, e dal tyrquino, oppure dalla spiaggia del tropicoco, sotto una palma con attorno 20 olandesi ciccioni e 5 tedeschi umbriachi, e una coppia italiana in viaggio di nozze e cubani??? zero!!!!

molta gente vuole cercare di vivere una cuba piu' vera, saraà sicuramente impossibile, pero' si possono sicuramente frequentando posti piu' genuini e meno turistici, divertire di piu' e avvicinare il piu' possibile alla vera cuba, magari pian piano ma devono pur sempre cominciare, e non sembrerebbe il turquino e vedado il posto giusto.

alemno per loro, noi ormai la vera cuba la possiamo ritrovare dapertutto, anche a torino, guardando negli occhi tua moglie, oppure fumando un cohiba con un vecchio amico jinetero sposato con la gorda di milano!! cercate posti piu' veri, amici miei, è molto piu' divertente e molto piu' economico, e si imapra tanto davvero tanto. un saluto


Aggiornato il: 10 dicembre 2011