[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: stefano
Email: netcomunicazioni@tin.it
Remote Name: 212.210.83.195
Date: 16/05/2003
Time: 11.26
premessa: io chiesi info su matanzas da un punto di vista di cicas risposta : " se vai in cerca di putas resta in italia, e risparmi soldi " ecc. ecc. oppure " ti consiglio di andare a " www. puttanazze .com " ecc. ecc.
..... a prescindere che io nn sono mai andato alla ricerca di putas in otto volte che sono andato a cuba ma di ragazze e donne come dio le ha create e che quello che ho dato alla fine della relacion è senpre stato " lo que tu chieri" ma a prescindere questo è mai possibile che in questo benedetto forum ( pregevole e ben fatto ...ci mancherebbe) quando uno posta una domanda o chiede info ti devi ritrovare sempre i soliti 4 bastion contrari che te ne dicono di peste e di corna ecc., anche dinnanzi a domande e quesiti normalissimi; è come se uno chiede: sapete una spiaggia bella a cuba? e zac la risposta puntuale che ti dice: se vuoi una spiaggia bella rimani in italia che ce ne sono tante.
in effetti io ho chiesto una info su una citta' in relazione ad una situazione CHE E' QUELLA PER IL QUALE IL 90 % DEGLI STIMATI AMICI " va a cuba, e per il quale sono , come me, presi dalla cubanite,, cioè amicizia e amore con ragazze cubane . Chi ha mai parlato di zoccole o putas., ma ragazzi DATEVI UNA CALMATINA. se poi effettivamente andate a cuba proprio per sciare, non mi soprenderei a verdervi con passamontagna, sciolina ecc. dentro la cubana de aviacion , dato che ..se interpretaste voi tutte le cose che udite ...al contrario...forse ci azzecchereste meglio . adios