[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: rod.
Email: rtapell@tin.it
Remote Name: 62.211.135.104
Date: 10/05/2003
Time: 07.27
Siamo in linea maxcubano, e se in futuro ti dovesse capitare d’essere anche un po’ pungente, sappi che t’é concesso.
Vedi, i metodi tradizionali servono ad evitare che il "pipì" venga utilizzato come veicolo di ricezione/trasmissione di malattie veneree, meglio quindi evitare di vederselo aprire come una buccia di banana nel tentativo di curarne le conseguenze. E’ saggio quindi, in simili frangenti, contrastare il suo desiderio di "conoscenza" ostacolando qualsivoglia iniziativa, fintanto che non saprà fornire prove di collaudata saggezza nel selezionare orifizi a lui sconosciuti. Quest’ultimi, infatti, generatori d’attenzione per le novità in sé e per le gradevoli sorprese prospettate, sanno come "incantare i serpenti poco smaliziati", ed è doveroso quindi intervenire terapeuticamento al fine di evitare situazioni rischiose a quest’istintivo ma poco saggio erogatore di felicità.
Altre forme d'infezioni, meno gravi ma ugualmente fastidiose, sono però in agguato, e possono intaccare tanto la serenità quanto lo spirito di coloro che di questo accessorio ne fanno un largo uso. In effetti, se ben curato e mantenuto nel suo fulgido splendore, può garantire nel tempo appaganti risultati oltre alla semplicistica ma non meno importante funzionalità idraulica.
Per ottenere questi risultati, a volte occorre evitare che "s’infili" incautamente in situazioni pericolose, nelle quali molti "portoghesi" attendono latitanti la possibilità di scoprire nuove mete ed ampi orizzonti sfruttando la buonafede dell’inaspettato ospite. .
Prudenza ed intelligenza quindi, perché in assenza di queste cose no si va lontano.
Ciao.