[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: ANTONIO
Email: magbeg@libero.it
Remote Name: 213.233.25.35
Date: 07/05/2003
Time: 12.28
forse non mi sono spiegato l' Europ Assistance mi aveva assicurato che questa polizza era sufficiente per invitare un cittadino cubano, SUFFICIENTE sia come polizza Fideiussoria sia come polizza sanitaria, mentre questo non è vero perchè è valida solo come polizza sanitaria!!!!!.
" La polizza europ assistance non è valida al fine dell'invito turistico dato che l'invitato deve presentare una disponibilità economica che la polizza non ti garantisce. "
Quando mi riferisco alla disponibilità economica che l'invitato deve avere mi riferisco alla disponibilità che deve disporre durante il periodo di invito qui in Italia. Riguardo alla ragazza che voglio invitare ha un lavoro stabile da circa 5 anni, precedentemente aveva lavorato stabilmente per 3 anni ed inoltre a due figli di 12 e 14 anni dunque .... Se poi qualcuno può pensare che un cittadino cubano deve dimastrare di avere un reddito o un capitale in Cuba per motivare un ritorno allora siamo messi proprio male! Non è più che evidente che sono disposti a perdere non il capitale ma la propria vita per fuggire ....!!!!!. L'unica cosa che puo dare una certezza alle autorita Cubane (che in questo caso sono dei sequestratori) sono i legami di sangue stretti come possono essere i figli.
Diffidate dalla Europ Assistance per quanto riguarda la polizza Fideiussoria valida come garanzia economica ai fini di un invito turistico.