[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: Ballaro' tg3 del 22/4/03 Mina' sei forte X Giorgio

Autore: Ricky
Email: cuordileopardo@libero.it
Remote Name: 62.11.44.204
Date: 28/04/2003
Time: 12.39

Commenti

Ciao Giorgio.

Il mio post non era un semplice sfogo dovuto al fatto che non sono riuscito ad invitare la mia amica in Italia, ma era una provocazione dovuta al fatto che i mille impedimenti che l'Ambasciata CREA sono spesso dovuti alla CORRUZIONE e ad un comportamento non certo cristallino dei suoi funzionari.

Nel post "AMBASCIATA SCANDALOSI x Franco e Orishas" di qualche giorno fa' ho portato la mia testimonianza su uno di queste condotte di cui sono a conoscenza (d'altronde circa due anni fa c'è stato un po' di casino all'Ambasciata per lo scandalo della vendita dei visti e, tuttora, dalle informazioni che sono riuscito a raccogliere, non sembra che la situazione sia molto più rosea).

La provocazione era diretta a chi strumentalizza i problemi (innegabili di Cuba) e organizza manifestazioni a senso unico.

Mi domandavo semplicemente perchè, se è ritenuto scandaloso che Cuba non faccia uscire liberamente dal paese i suoi cittadini, non è altrettanto ritenuto scandaloso che alcuni esponenti della nostra Ambasciata, al di la' delle direttive del nostro Governo, possano tenere simili condotte.

Il fatto che non ho ricevuto risposta da chi ha "sponsorizzato" la manifestazione forse dimostra che avevo ragione a polemizzare.

Ti saluto nuovamente, Riccardo.


Aggiornato il: 10 dicembre 2011