[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: LE AVVENTURE DI RATAPLAN e ti rispondox gianpi

Autore: rod.
Email: rtapell@tin.it
Remote Name: 80.117.26.15
Date: 14/04/2003
Time: 08.06

Commenti

Per quanto riguarda Bacuranao puntualizzo: non intendo fare nessuna allusione riguardo alla tua donna, ne tantomeno offenderti. Non so esattamente come funziona, ma tra la carretera central e la strada che porta alla spiaggia c’è una barriera, con degli agenti in uniforme e l’accesso ai cubani è vietato.

Ciò che scrivi è errato caro il mio giampi e rataplan lo sottolinea.

Playa Bacuranao, è da sempre una spiaggia con libero accesso ai cubani, quindi, nessun pass ne controllo specifico è richiesto e nessuna limitazione è imposta per la regolare frequentazione da parte dei cubani. In tutti i sensi.

E' pattugliata da tre "policia" che si alternano in turni prestabiliti sopratutto il venerdì, sabato e domenica, i quali, sono preposti al mantenimento dell'ordine pubblico ed alla salva guardia di quei pochi turisti spelacchiati dal primo sole che s’inoltrano nelle limpide acque di questa baia confidando nell'onestà dei cubani presenti per il mantenimento del possesso dei loro averi momentaneamente abbandonati a se stessi.

Essendo questo un terreno poco fertile e piuttosto ostico per l’ applicazione Jineteristica cubana e, vista la naturale e cronica limitazione di "clienti" presenti, playa Bacuranao si può ragionevolmente ritenere un luogo "giusto" dove coltivare sane amicizie e conoscenze disinteressate. La presenza di "malafemmine" in questo luogo, può essere giustificata dal forzato riposo "fisiologico" che mensilmente s’"accanisce" anche su queste oneste "lavoratrici", ma mi rifiuto categoricamente di credere che tanta sfiga possa aggiungersi a quella già accumulata. NON SAREBBE UMANO!!!!!!!!

Questa playa ben la conosco ed espongo quindi il mio pensiero a ragion veduta.

http://members.xoom.virgilio.it/jaim/Playa%20Bacuranao.bmp

http://members.xoom.virgilio.it/jaim/Vista%20playa%20dalla%20villa.bmp

Rod.


Aggiornato il: 10 dicembre 2011