[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: Bellezza di Cuba

Autore: Camillo_Sal
Email: salvalenti@hotmail.com
Remote Name: 151.24.231.214
Date: 05/04/2003
Time: 06.36

Commenti

Pienamente d'accordo Max.

Mi pare che tu abbia sintetizzato al meglio la situazione, e riguardo alla questione femminile ( con buona pace di chi vuol tacciare di ipocrisia ad ogni costo chiunque e senza conoscerlo ) e riguardo alle bellezze naturali ed artistiche. Infatti non ci sono soltanto alcuni quartieri coloniali nelle grandi città, come qualcuno in un altro post aveva affermato ed al quale non avevo voluto rispondere per non fare sempre la parte del contraddittore, ma una architettura originaria di squisite fattezze barocco/spagnole- e non per niente Trinidad è stata dichiarata patrimonio dell'umanità, per finire con un liberty di una leggerezza e fascino straordinari.

Stà al buon senso, capacità culturali ed esperienza di ognuno di noi poi, evitare jineteras e quant'altro, oppure se proprio non si vuole o non si può farne a meno, tenersi i propri errori senza spargere lacrime sul latte versato e pretendere di omologare tutto e tutti alla propria esperienza.

Per quel che mi riguarda non posso che confermare che anche io, quando vado in vacanza, Italia o estero che sia, cerco di condirla , se ci riesco, con l'approccio femminile, perchè penso che sia oltretutto il modo migliore per capire dall'interno il posto dove sei. Detto questo, per tutti, occhio alla penna y maxima suerte.


Aggiornato il: 10 dicembre 2011