[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: oriente

Autore: rod.
Email: rtapell@tin.it
Remote Name: 80.180.43.219
Date: 30/03/2003
Time: 12.04

Commenti

Non esiste una legge in Cuba che vieta di ospitare uno straniero ed una ragazza, novia presunta, senza carta de advertencia e di decente aspetto.(E questo è molto importante per catalogarla). In presenza di una legge simile, questa verrebbe applicata su tutto il territorio nazionale e non solo qua e la.

A la Habana, nel febbraio corrente, dopo l'applicazione delle nuove regolamentazioni, NON HO ASSOLUTAMENTE RISCONTRATO NULLA DEL GENERE. E dirò di più..... Ho contattato giusto ieri tramite E-mail il dueño della casa dove solitamente soggiorno, in zona Miramar per l'esattezza, per riservare due cuarti nella sua villa per una settimana e, mi ha confermato che per la "nuova novia" dell'amico che mi accompagna serve solo ed esclusivamente il carne.

Vero invece il rischio di sequestro della casa dove si consente il soggiorno ad una minore, in quanto, avendo l'obbligo della registrazione, non può non conoscere l'effettiva età dell'ospite. Un'altra rischio per il sequestro, viene considerato affittare cuarti non registrati o peggio abusivi e per i quali grava una tassa che va da 100 a 250 $ mensili per ogni singolo cuarto che sia affittato o meno. Questa somma (per la Habana) è variabile da zona a zona e dai confort esistenti.

Un saluto.


Aggiornato il: 10 dicembre 2011