[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: GUERRA: VERGOGNA DELL'UMANITA' x Alex

Autore: rod.
Email: rtapell@tin.it
Remote Name: 62.211.135.44
Date: 26/03/2003
Time: 05.25

Commenti

Stai scherzando, vero?

Lo stesso Saddam ha ammesso il possesso delle armi chimiche e che le userà se messo ai ferri corti. Fatta questa premessa, IO, immedesimandomi cittadino americano, dovrei aspettare di subire atti terroristici e minacce, qualunque esse siano e da qualsiasi parte possano sopraggiungere, prima di intervenire in mia difesa? Caro fresco, tu sei più fuori di un balcone, credimi. Se ho la possibilità di difendermi eliminando questi rischi, stai pur certo che non mi faccio scrupoli e tanto meno mi faccio pregare. A loro va il mio appoggio incondizionato.

La tua domandina è piuttosto ridicola, ma nonostante tutto non ci rido sopra. Son cose serie, troppo grandi per scherzarci.

Rifletti invece su questa tua frese che la dice lunga:

""Ci vuole tanto ad ammettere che gli USA in questo momento fanno quello che vogliono essendo i padroni del mondo (anche grazie alla coglionaggine degli europei che non sono in grado di fare una politica europea)""

La risposta te la dai da solo!!!!!!

La coglionaggine degli europei che non sono in grado di fare una politica europea!!!!! Ed è a questi incompetenti che tu vorresti affidare le sorti del mondo intero?


Aggiornato il: 10 dicembre 2011