[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: Alex
Email: ....@....
Remote Name: 212.141.166.98
Date: 25/03/2003
Time: 06.46
Scusa, quale sarebbe la cosa giusta?? Sventrare donne e bambini con le bombe a frammentazione? Radere al suolo intere città? Rendere incoltivabili i terreni (già aridi di suo!) per i prossimi n-mila anni grazie alle bombe all'uranio impoverito? Oppure distruggere i depuratori cosicchè quelli che non sono morti per le bombe muoiono di sete e di colera? Questo per te è un uomo? Per me è una bestia!!!
Leggiti qualcosa su chi la guerra l'ha vissuta da vicino (vedi Gino Strada) e poi mi sà che la tua posizione la difenderai con un po' meno vigore...
Sicuramente mi verrai a dire che Saddam ha fatto le stesse cose e magari pure peggio e và sradicato... Perfettamente daccordo, ma non così! L'ONU a cosa serve? Perchè poi tanta fretta di attaccare? Com'è che Bush è così certo della presenza di armi di distruzioni di massa? Beh, certo... C'ha ancora le fatture nel cassetto di tutta quella merda che gli hanno venduto i suoi predecessori... Magari qualche fattura ancora non l'ha pagata...
Sù via ragazzi!! Non prendiamoci per i fondelli!!!! La guerra serve solo ai potenti, chi ci va nel mezzo è sempre e solo il popolo. Ne è dimostrazione questa guerra: la gente comune prende le bombe in testa, mentre i generali, i capi di stato e tutta quella feccia lì se ne stà tranquilla in qualche bunker, o meglio seduto su una bel divano foderato in seta mentre con una mano sorseggia un cocktail e con l'altra firma disposizioni di attacco.
...Io la penso così ed ovviamente ognuno la può pensare come vuole... ...Almeno per ora (...visto l'aria che tira da queste parti......)
Alex.