[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: rod.
Email: rtapell@tin.it
Remote Name: 62.211.134.117
Date: 18/03/2003
Time: 05.49
Evita comunque gli alberghi, i villaggi riservati ai turisti, los cayos, perchè lì entrano ragazze o ragazzi sposati con stranieri in possesso di passaporto.
Il commento sopra esposto dall'amico giorgio, lascia comunque spazio a chi ha la "faccia di palta".
In realta, l'accesso per chi sa muoversi in modo naturale, non viene penalizzato IN NESSUNA STRUTTURA TURISTICA OD ALBERGHIERA, è quindi possibile entrare ed uscire senza nessun tipo di controllo nei riguardi della novia che ci accompagna.
Per es. se alloggio in una casa particular, ed intendo recarmi al "buffe del Melia" pago i miei 25 $ x pax ed entro ed esco senza che nessuno mi chieda ne il passaporto ne tantomeno il carne della novia. Questo ovviamente vale anche per il Nazional, il Riviera, l'Habana Libra, il Novotel, il Commodoro, il Triton, Il Neptuno, il Copacabana etc. etc.
Mi posso accomodare sulle poltrone, bere, mangiare, entrare nella piscina ed usufruire dei servizi a pagamento, ma ...... niente pernottamento. Lo stesso vale per i villaggi turistici, e, quando sono al loro interno, las chicas godono di piena libertà di movimento che spetta a qualsiasi pagante. Non esiste polizia all'interno ma solamente "seguridad interior de la estructura" che non contempla tra i loro doveri il verificare i dati anagrafici. Ma, alla sera, FUORI!!!!!!! A volte, occorre registrarsi, ma questo è il meno in assenza di carta de advertencia della novia.