[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: rod.
Email: rtapell@tin.it
Remote Name: 80.180.43.218
Date: 15/03/2003
Time: 12.29
Ebbene si!
Nessuno è perfetto.
Capita a volte per la premura oppure trascurando di rileggere "l'opera" da inviare di omettere, aggiungere, "attaccare" 2 parole ben distinte in una sola o di "seminare" le virgole dove capita.
Al riguardo, noto che anche tu hai sempre una premura boia!!!!!
Non motivo altrimenti la presenza di tanti tuoi "lapsus". Guarda sotto un tuo post preso a caso, per es.
----------------------------------------------------------------------------------------- Commenti D'accordo, anche con la EMAIL esatta non si scopre niente, nè il WEB,per la legge sulla riservatezza può comunicare le identitàdegli scriventi a meno che no ci siano comportamenti palesemente lesivi. Però mi piacerebbe avere la consapevolezza che tutti la esponessero e allora beh,come sostieni tu,potrebbe anche essere virus x virus , ma credo che non converrebbe a nessuno, oppure la garanzia da parte del WEB ,che gli sono noti tutti gli indirizzi e generalità. -----------------------------------------------------------------------------------------
Si evidenzia chiaramente la mancanza del trattino sulla parola E-mail, come unita non dovrebbe risultare la parola [ identitàdegli ], infine, gli spazi prima e dopo la virgola, raramente vengono rispettati. E questa è una tua costante debolezza.
Questo può essere sicuramente tollerato nei confronti tanto miei quanto di tuccio, ma da un prof, è sicuramente un chiaro sintomo di ..... stanchezza!!!!!!!!
Consideriamo il tutto con ilarità, caro camillo_sal, dato che tutti quanti, chi più chi meno, "soffrono" di questa debolezza e penso sia giusto tollerare i vari "litigi" con la lingua italiana. L’importante, credo sia riuscire a trasmettere chiaramente il nostro pensiero.
Per carmen, che dire? Più la leggo e più mi piace, ma i dubbi che sia “umana”, rimangono