[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: rod.
Email: rtapell@tin.it
Remote Name: 80.117.46.206
Date: 14/03/2003
Time: 02.29
Cara carmen, datti una regolata e limitati.
Si denota in te quella superbia che non è facilmente "accettabile" da colei che posta su di un forum il cui scopo sono il manifestare le proprie idee ed impressioni.
I tuoi diritti sul rispetto che ESIGI, sono sacrosanti, ma in un contesto "amichevole", e tale mi sembra sia stato l'intervento di rataplan, è più che giustificato il fatto che "qualcosa" non rispecchi cio che dovrebbe riflettere.
La tua istruzione ed intelligenza abbinati ai mezzi con le quali queste doti sai evidenziarle, denunciano chiaramente un'esperienza non comune ed "impossibile" da conseguire in poco tempo.
Ne è un tipico esempio pablo, un cubano dalle doti non comune e dalla intelligenza demoniaca, con la quale è riuscito ad ottenere nella vita risultati preclusi a moltissimi elementi nonostante fosse molto giovane e quindi, inesperto. I mezzi da lui usati per ottenere questi traguardi, non sono un segreto per nessuno, ma ..... senza compromessi non si va lontano.
L'accostamento non è casuale in quanto, troppe cose vi accomunano TRANNE IL TUO MODO DI ESPRIMERTI E DI ESPORRE I PENSIERI, che sono degni di una proff italiana, e che mal si addicono e nemmeno si riscontrano in una immigrata che da poco tempo ha potuto attingere cultura attraverso i mezzi da noi resi disponibili. Profondo è il mio rispetto per la tua manifestazione culturale, un po' meno per tue origini.
Ha naso quindi rataplan nel manifestare dubbi supportati da incongruenze tanto evidenti da lasciarci reticenti.
A meno che non siamo in presenza di un "FENOMENO" ma, dubito in questo caso che un elemento di siffatta rarità, possa disporre e dedicare del tempo per allietare tutti noi.
Più ti leggo e più mi piaci..... ma, i dubbi rimangono.