[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: Marco_blanqui_fresco
Email: marco_ita_63@hotmail.com
Remote Name: 62.10.8.41
Date: 11/02/2003
Time: 12.14
Ciao a tutti.
Non so se sia già stato fatto, ma visto che spesso si citano statistiche (vere o presunte) sui fallimenti dei matrimoni italo-cubani, mi piacerebbe fare una piccola indagine (per pura curiosità) su questo campione rappresentativo (in quanto visitato solo da gente che ha a che fare con la Isla).
Vorrei che chi è sposato o lo è stato raccontasse:
- da quanti anni (o mesi) ? - com'é la cosa (soddisfatti) ? - di dove siete (città) ? - di dov'é el/la chico/a ? - (per i separati) quanto è durato ? E perché è finito (optional) ?
Naturalmente per primo dico la mia :
Mi sono sposato più di 6 anni fa con una santiaguera (mulata) conosciuta un anno e mezzo prima (in odore di jineteo, avendola conosciuta in Varadero, anche se nei successivi 8 anni mi ha sempre giurato - e soprattutto dimostrato con i fatti - il contrario ... e 8 anni non sono pochi per capire una persona). Io sono di Milano, il matrimonio va che è una meraviglia, la mulata è seria, coscienziosa e trabajadora. Fin'ora le uniche puttanate che potessero compromettere il matrimonio fin'ora le ho fatte io, e lei reagito con tanti "coglioni" da far sentire me il pirla di turno, nonostante gli 11 anni di differenza di età.
Nonostante i miei discorsi, sono molto cinico, ero già reduce da anni con un'altra straniera che mi ero portato qua (storia finita piuttosto male).
Naturalmente in questi anni di frequentazioni cubane (in Cuba e a Milano) ne ho viste di cotte e di crude, compresa gente umiliata, ingannata, rovinata economicamente, sfruttata fino all'osso ... e tante porcherie che prima non pensavo si potessero fare se non nella testa di qualche sceneggiatore di film. Questo è il motivo della mia indagine: capire ... come mai gente che è capace di tanta stronzaggine si può rivelare (a volte) gente talmente bella (in tutti i sensi) ?
La mia domanda è rivolta solo a chi effetivamente ha/ha avuto esperienza di matrimonio con cubani/e, chi non ha mai provato ma si è limitato a osservare e basta non mi interessa.
Vabbé, vamos a ver lo que me cuentan los socios ....