[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: Marco_blanqui_fresco
Email: marco_ita_63@hotmail.com
Remote Name: 62.10.12.127
Date: 03/02/2003
Time: 14.44
D'accordo con te con la metafora del merluzzo, le corna son corna (ma occhio: il jineteo non son corna, è prostituzione bella e buona con "cornuto" pienamente concorde ... quindi senza inganno dove sono le corna ? Allora sì, parliamo di pesci diversi).
Ma vorrei estendere la metafora: è vero che le corna son corna sia fatte con lo straniero sia con il cubano, ma ... le corna son corna ricevute sia dalla novia cubana, sia dalla ragazza italiana (o europea) !!!!!
Una ragazza europea messa nelle condizioni in cui vengono messe le novie cubane ... matematicamente farebbe fioccare metri e metri di ramificazioni. La fidanzata italiana che andasse a farsi 3 mesi di vacanze SOLA ai Caraibi ... che farebbe ??? In chiesa el domingo e sane letture la settimana ? Ma anche la fidanzata lasciata sempre sola a casa perché il ragazzo è sempre in viaggio, o sempre occupato per il lavoro ... cheffà ???? Prima o poi ...
Quindi ribadisco la mia tesi: le cubane sono donne come tutte le altre, si comportano a seconda del contesto. Come farebbe chiunque.
Secondo me è ESSENZIALE eliminare le situazioni che spingano a comportarsi in maniera "poco corretta" (eufemismo!), con una cubana, una italiana, una americana, qualsiasi donna (naturalmente valutando le diversissime realtà sociali di provenienza).
E se quella situazione si creasse anche avendolo cercato di impedire ... pazienza, la prossima volta andrà meglio (cioé, non è neanche il caso di essere ossessivi o ossessionati; almeno nel prendere la vita come viene Cuba offre una ottima lezione).