[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: per Giorgio (CHIARIAMO etc ....)

Autore: Marco_blanqui_fresco
Email: marco_ita_63@hotmail.com
Remote Name: 62.10.16.168
Date: 31/01/2003
Time: 13.07

Commenti

Hola Giorgio, apprezzo la tua analisi. Aggiungo che la mia cubana di 28 anni la ho conosciuta che lei ne aveva 21 (e io 32 ... SNIF !!! Como pasa el tiempo !!!). Quindi in perfetta fascia di rischio (o certezza ...) di rischio.

All'epoca, prima volta che andavo a Cuba, non credo proprio che ero "bobo", almeno perché la palabra bobo - fui yo él que se la enseño a mi mujer (cioè, questa parola che io conoscevo dalla Spagna lei non la sapeva ... ho dovuto trovare sinonimi hispanici come "estupido" o "imbecìl" per spiegargliela a lei e familglia). Ero solo sprovveduto (cioé non sapevo niente di Cuba).

Ho voluto fare una cazzata, ho scommesso con me stesso.

Credo di aver vinto (anche se a volte rimpiango la libertà): infatti duriamo e siamo contenti di durare davanti a tutti i fracassi (quasi tutti ... 90% dell'esperienza personale) che abbiamo visto in questi (quasi) 8 anni. Se poi un giorno va male ... pazienza, a la batalla otra vez los dos ! Io personalmente mi riservo una mex, per la eventuale prossima.

In quanto alle cubane, dico solo che (dalla mia umile esperienza):

1 - non sono tutte uguali, anzi ...

2 - analizzate ... analizzate ... e molto (di testa vostra ... lasciate perdere i consiglieri, ma siate SEMPRE sospettosi) !!!

3 - Se valgono ... VALGONO ! (e se non valgono ... il mondo è grande !).

Quanta arroganza, Marquito !!!! Ma chi sei ? Noi che sappiamo tutto di Cuba e abbiamo visto solo puttane, e tu vieni a farci la moralina con 'sta mignotta che ti sei portato e non ti ha ancora mollato per convenienza ?

'Sta mignotta adesso sta lavorando con disabili, giusto ieri stavo per incazzarmi perché è tornata tardi a casa (amiguitos?), e invece era perché ne è morto un altro a solo 19 anni !

Si è fatta il corso con il tirocinio con i malati terminali, tornava a casa piangendo per tutti quelli che le morivano in un giorno sulle braccia ....

E' cubana ... avrà voglia di andare a mantenere un chulo o a vendersi a un "camajan" ?

Mi ha sempre dimostrato amore ... forse fingeva, forse no. Ma per me è e rimane una CUBANA con i controcazzi !!!!!!! Io La rispetto in ogni modo.


Aggiornato il: 10 dicembre 2011