[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: Ma che senso avrebbe?

Autore: Marco_blanqui_fresco
Email: marco_ita_63@hotmail.com
Remote Name: 62.10.19.251
Date: 21/01/2003
Time: 14.27

Commenti

Caro Giorgio, casi come quello che dici ne ho visti anch'io, e TANTI .. ma per tanti, intendo tanti !!!!! Conosco i/le cubani/e! Non credere che perché le difendo (alcune) sia il loro avvocato !!!!!!

Io odio quella gente (jineteros/as-proxenetas etc ...), non me ne frega una pin.a (autocensura ?) se hanno las mamis en el hospital y el primo (!!! occhio con el primo) en "la carcel por razones politicas".

Ne ho viste abbastanza, al punto di considerarle una cosa "quasi" normale.

Il problema nasce quando ti dicono che TUTTE le cubane sono uguali .... STRONZATA !!!!!

Le cubane sono tante e varie (peccato che i "camajanes" si rigirano sempre le stesse 30/40000 troie [stima: Marco, esagerando]).

Con la storia de "los popis Adidas" ho visto moltissimi imbecilli regalare 100 dollari a qualche chulo, spesi in ron y fiestas.

Troppi ne ho visti ROVINATI (veramente! Tutti i risparmi di una vita ... in fumo), per una troietta.

Quella gente la evito QUI e A CUBA.

Ma basta con la storiella che le cubane sono tutte le poche mignotte che i soliti 4 sgamati (puttanieri?) della vita conoscono e catalogano perché di Cuba solo conoscono quei 4 posti !

Cuba è lunga come l'Italia, e ci sono una un-decina di milioni di personaggi da conoscere !!!! Animo, chè anche altro, oltre i soliti consigli dei camajanes da compagno di aereo che la sa lunga, esiste da quelle parti !


Aggiornato il: 10 dicembre 2011