[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: Rudi
Email: taiar@iol.it
Remote Name: 151.25.73.232
Date: 26/12/2002
Time: 05.56
Ragazzi, ma qui si legge sempre di esperienze quasi terrificanti con le ragazze che vengono ospitate da noi come turiste o come mogli! Ma perchè nessuno racconta mai le esperienze positive. Possibile che tutte le cubane che vivono da noi siano tutte delle sanguisughe, ingrate e approfittatrici?????
Io credo invece che spesso anche noi sbagliamo. Qualcuno mi racconta che in giro per i Consolati o nelle ambasciate ci sono certi "esseri" che vanno a fare i documenti per gli inviti che meriterebbero essere bastonati per l'atteggiamento strafottente che hanno verso le ragazze cubane. C'è anche chi è davvero sprovveduto, nel senso che inizia le pratiche per l'invito dopo aver passato solo una decina di giorni a Cuba con la chica!
Insomma, per me che sono all'inizio di una relazione a distanza fatta di lettere e di telefonate (......e vi devo dire che quando le chiedo se ha bisogno di soldi o quant'altro, mi dice sempre di non preoccuparmi ma di risparmiare i soldi per tornare a trovarla!!) è poco incoraggiante leggere le Vostre esperienze disastrose.
Un saluto a tutti e....Feliz Navidad. Rudi